Lanzarote l’isola differente


Lanzarote é uno di quei posti che possono essere definiti speciali, un’isola per molti versi unica e particolare.

Rispetto alle altre isole, ma anche a confronto con molte altre isole che offrono sole e mare in abbondanza, Lanzarote, conosciuta anche come la Isla Diferente, é appunto diversa da tutte le altre.

L’atmosfera un po’ selvaggia, i paesaggi lunari, l’arte di Cesar Manrique disseminata un po’ ovunque, le coltivazioni di uva, tipiche dell’isola ed uniche al mondo, le spiagge di sabbia bianca o di scogli neri, le rosse colline, gli antichi vulcani spenti, che punteggiano il paesaggio, offrono un susseguirsi di panorami così diversi tra loro e davvero sorprendenti, per un’isola di così piccole dimensioni…

Un’isola fatta di estremi, Lanzarote.

Si dice che la si ama a prima vista o la si odia, senza mezze misure.

Lasciatevi guidare alla scoperta dell’isola, dal ritmo delle onde e del vento, respirate a pieni polmoni l’aria salmastra dell’oceano, godete di albe o tramonti mozzafiato, dimenticando lo stress della vita quotidiana, almeno per qualche giorno.

Lanzarote vi ammalierà col suo fascino sottile ed un po’ ruvido, con la sua anima sportiva e contadina, coi suoi colori così vivi da scaldarvi il cuore. Lanzarote è pura magia.

Dove alloggiare

Potrete scegliere una delle nostre ville rurali per apprezzare al meglio l’atmosfera unica dell’isola, come  Finca Aradri in Tinajo or El Patio de Franky in Teguise